Da Pierpaolo Pretelli a Valeria Marini, da Delia Duran e Alex Belli ad Alberto De Pisis e i volti noti più amati della tv. Il Vip Champion conclude il suo lungo weekend a Formentera tra divertimento, sport e spettacolo e conquista la Isla Bonita.

Un lungo weekend all’insegna del divertimento, dello sport e dello spettacolo volge al termine. Vip Champion conquista Formentera e conclude la tappa del 2023 con grande successo e numeri digital da capogiro.

Tante le attività praticate dai Vip presenti, così come i momenti di relax e divertimento durante i brunch e le cene spettacolo presso i locali più caratteristici della Isla Bonita.

Le giornate in spiaggia, all’insegna dello sport e della prima tintarella, hanno reso ancor più unica l’experience a Formentera grazie agli shooting per Yamanay, con i suoi iconici costumi, Carpisa e De Fonseca e ai tornei perfetti per coniugare fitness e divertimento.

È proprio sulle soleggiate spiagge della Isla Bonita, infatti, che i Vip presenti si sono sfidati in un torneo di beach volley senza precedenti.

Muniti di tshirt brandizzate e dai colori fluo – in pieno stile Formentera – le squadre sono riuscite ad animare la Playa dando filo da torcere anche agli sportivi di professione.

A vincere il rush finale del torneo di Beach Volley formato Vip Champion è la squadra gialla capitanata dall’imprenditore siciliano e compagno di Cecilia Capriotti Gianluca Mobilia. 

Tra gli sponsor presenti, brand illustri nel segmento moda, sport, pelletteria, Swimwear e food: da ORIGINAL MARINES, YAMAMAY e CARPISA, a LUBLAN, QUEEN CHIPS, con le iconiche tshirt, KEJO, UMBRO, LE COQ SPORTIF e DE FONSECA.

Anche Pierpaolo Pretelli, testimonial dell’evento, ha potuto cimentarsi nella sfida, perdendo in ultima battuta con la squadra dei rossi.

A spasso con i Vip, nei loro momenti di svago, golosi materassini brandizzati dallo stile hippie hanno animato e colorato le bianche spiagge dell’isola dando un tocco in più di brio all’evento Vip Champion Formentera.